Nuovo incontro di respirazione dinamica, gruppo al femminile, ci ritroviamo su zoom, al''inizio di questo nuovo anno, in un cerchio virtuale, per continuare a Ri-svegliare nuovamente il nostro potenziale ed entrare in contatto con la migliore parte che c'è in noi.

Domenica 3 gennaio alle h 1500 su Zoom - respireremo insieme, in modo circolatorio e sinuoso, per Ri-attivare il nostro corpo e ritornare alla nostra energia libera, occasione di rinascita in questo momento di nuova apertura e rigenerazione.

La respirazione dinamica è il modo migliore per alcalinizzare immediatamente il corpo e destrutturare la mente, per riconnettersi con la nostra parte più intima, libera da condizionamenti e paure. E' un metodo che ha origine antiche, ispirate al Taoismo tantrico, con lo scopo di ringiovanire il corpo e la mente, una volta abbinato alla musica tribale e ritmica, diventa un mezzo di totale riprogrammazione e riconversione del corpo mentale insieme a quello fisico, e permette un incredibile riequilibrio a livello ormonale, molto utile per le donne in particolare.

L’evento fa parte di un ciclo di incontri del Laboratorio al Femminile (versione virtuale), che sta coinvolgendo un bel numero di donne e professioniste nel campo del benessere, ognuna con qualcosa di speciale da regalarci.

Una volta iscritte, riceverete il link per accedere alla sessione su Zoom.

E' consigliato un abbigliamento comodo, un tappetino da yoga - ma va bene anche qualcosa di morbido sul quale sdraiarsi - un paio di cuscini a portata di mano e una coperta per la fase finale. Createvi il vostro spazio individuale, in una stanza solo per voi, dove è possibile chiudere la porte e lasciare tutto il resto fuori, se vivete con mariti, figli o altre persone, prendetevi il vostro tempo, in modo che possiate seguire serenamente ea vostro agio , tutta la sessione, durante la quale respirerete e vi muoverete liberamente, come il vostro corpo potrà richiedere.

Facciamo che questo periodo di vacanze strane e confinate, sia una nuova di Ri-nascita, per diventare ancora più forti, più intense e più belle di prima, prendendoci prima di tutto cura di noi stesse e creando una rete di donne attive e connesse con la loro energia, per creare il nuovo mondo che desideriamo, ognuna nel suo spazio, come una goccia di un unico oceano.

Per iscrizioni usare il link di Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rising-women-respirazione-al-femminile-134305496355

Evento riservato ai soci

Associazione Paco CF 976901401530

Pin It


Print   Email